sabato 5 settembre 2015

Dall'anteprima alla prima: ION è arrivato in enoteca


In un post di aprile, vi avevo parlato di un vino speciale... speciale perché ancora introvabile, una vera anteprima. Vi avevo raccontato la sua storia e quella dei suoi genitori, neo-imprenditori della viticultura per passione definitiva. E vi avevo anche detto come mi avesse convinto per carattere e bevibilità. Da allora ho avuto modo di assaggiarlo ancora e, affinandosi nel tempo, è risultato un prodotto in costante miglioramento, un risultato enologico di buon auspicio per la produzione futura di questa neonata cantina. Oggi ne parlo ancora perché il Campi Taurasini D.O.C. Ion 2013 - Stefania Barbot è arrivato in alcune enoteche e ristoranti d'Italia e è finalmente disponibile al pubblico. Il giudizio degli appassionati deciderà le sorti di questo vino e della passione che lo ha realizzato. Io l'ho giudicato un buon prodotto, che merita di certo la considerazione di chi ama bere bene quando si tratti di scegliere un aglianico in purezza. Se doveste provarlo, mi direte voi.  Potete trovarlo di sicuro da:

Enoteca Marco Costantini - Roma (Marco è un amico e il suo negozio uno dei posti migliori dove cercare una buona bottiglia al prezzo giusto... magari una volta recensisco anche la sua enoteca, piccola ma imperdibile)




Nessun commento:

Posta un commento